L'alloggio si apre direttamente sull'ampia zona giorno, formata dal living, l'angolo cottura dal bancone accessoriato ed bagno che, se pur piccolo e cieco, è una vera e deliziosa "comfort zone". A seguire, un comodo disimpegno, dall'armadiatura super attrezzata, che conduce alla camera matrimoniale.
Zona giorno e zona notte hanno un unico affaccio...quello verso il mare...sia della baia di Pomaro che quello della baia di Trelo.
Importante, è stata la realizzazione di un arredamento rigorosamente su misura, la ricercata cura nei colori, nei tessuti e nei complementi arredo.
La vera differenza, però, è stato decidere di posare la resina sia per il pavimento che per il rivestimento del minuto bagno.
Non volevamo però una resina qualunque, ricercavamo la magia di un pavimento artistico che vivesse di luce propria...quello vero ed originale di un grande artista
Giuseppe Portella....unico nel suo genere...
Grazie ai pigmenti argentati luminescenti, quando la luce del giorno ed ogni luce dell'appartamento si spegneva, la pavimentazione in resina della piccola Domus si accendeva e cominciava a danzare nel buio della notte...come risacca argentea del mare che si infrange sul bagnasciuga...
Se volete conoscere ed apprezzare questo incredibile artista, i suoi lavori e le sue opere d'arte, visionate questi siti:
www.giuseppeportella.it
www.puntozero.org